Sono dunque stati vent’anni intensi ma ricchi anche di successi significativi: a confermarlo è la gestione ventennale e continuativa a supporto del cliente militare italiano Leonardo, inclusa la partecipazione al mantenimento delle flotte NH90 per il governo del Qatar, il progetto di maggiore rilievo dal periodo del Covid fino al 2030.
Ora, con l’attenzione rivolta al supporto delle flotte della Regno Saudita, ci apprestiamo a servire il paese che rappresenta il maggior acquirente di elicotteri al mondo, consolidando ulteriormente la nostra posizione nel settore.
Inoltre, abbiamo ottenuto le certificazioni ISO 45001 e ISO 14001, dimostrando impegno per l’eccellenza e la sostenibilità.
Per il futuro, ci impegniamo non solo a mantenere la preziosa partnership con Leonardo, ma anche ad ampliare il nostro team di professionisti.
Guardando indietro ai vent’anni di storia, siamo profondamente grati per il percorso condiviso con Leonardo Elicotteri e per i tecnici che hanno reso possibile la crescita di un team così coeso e competente. È stato un onore lavorare al fianco di un cliente tanto prestigioso e professionale, condividendo obiettivi e aspirazioni.
Grazie anche a tutto il nostro team che ci ha permesso di arrivare fin qui!